lunedì 3 luglio 2017

PARTIRIPARTI - BAGNI VECCHI DI BORMIO

Buongiorno dalla vostra agenzia viaggi PARTIRIPARTI di Cadoneghe (PD) oggi vi proponiamo un fantastico posto: i Bagni Vecchi di Bormio!




Vista mozzafiato e acqua calda. La storica vasca panoramica di QC Terme Bagni Vecchi di Bormio non conosce stagioni. E, adesso, “non ha più pareti”. Trasformata in infinity pool, inaugura un nuovo corso con un look completamente rinnovato. Per celebrare il reopening, il 6 luglio, è in programma un concerto aperto al pubblico e agli ospiti di QC Terme. Le note di Gino Paoli e Danilo Rea, per l’occasione, risuoneranno tra gli “alberi infiniti” che circondano la struttura valtellinese.
DA VASCA PANORAMICA A INFINITY POOL
Riapre dopo un restyling durato un mese e mezzo. Interamente scavata nelle roccia, con un affaccio suggestivo sulla Valdidentro, la vasca open air, a picco sulla rocca dei Bagni Vecchi di Bormio, è stata una delle prime piscine termali consacrate alla balneoterapia moderna, nonché la prima struttura firmata da QC Terme, che ha scommesso sulle spa a cominciare proprio dalla location valtellinese. Il gruppo ha curato direttamente il restyling e seguito tutte le fasi dei lavori, dal disegno alla progettazione, fino alla realizzazione completa.

APPUNTAMENTO CON IL BENESSERE E CON LA MUSICA
L’acqua della mitica vasca proviene dalle fonti del Parco Nazionale dello Stelvio e sgorga naturalmente calda, alla temperatura di 37°C. Se in inverno la piscina alpina regala l’emozione (e il tepore) di un bagno antistress circondato dalla neve, in estate permette di godere appieno della vista sulla conca di Bormio. Curiosi di ammirare il risultato dopo il cambio di look? L’appuntamento è per il 6 luglio, a partire dalle ore 18.30. Dagli spazi esterni dei Bagni Vecchi si potrà seguire il live del tour Due come noi che… di Paoli e Rea, che si esibiranno proprio davanti al suggestivo specchio d’acqua rinnovato.