venerdì 6 maggio 2016

PARTIRIPARTI - VOLI IN SICILIA LOW COST

Buongiorno dalla vostra agenzia viaggi PARTIRIPARTI di Cadoneghe (PD) oggi vi proponiamo tutte le migliori offerte per poter andare in Sicilia con prezzi stracciati! Che aspettate venite ad informarvi nella nostra agenzia!



Primavera low cost in Sicilia: tutte le offerte da non perdere per volare sulla bellissima isola.
Volete fare una vacanza in Sicilia a maggio o giugno? Non dovete perdere assolutamente le promozioni per i voli lanciate da Ryanair. La compagnia irlandese ha previsto diversi biglietti a prezzi stracciati per volare da tutta Italia verso la Sicilia.
Ecco le tratte che sono in promozione: da Bologna, Milano-Bergamo e Roma-Fiumicino per Catania; da Roma-Fiumicino, Milano-Bergamo, Bologna, Torino, Treviso per Palermo; da Cuneo, Bologna, Roma-Fiumicino, Milano-Bergamo, Pisa, Torino, Ancona per Trapani; infine da Roma-Fiumicino e Milano-Malpensa per Comiso.
Il costo del biglietto parte da € 19,99 a tratta. Conviene approfittare subito, perché la promozione scade domenica 8 maggio.
Per gli altri voli low cost di Ryanair, ricordiamo le altre offerte per il mese di maggio che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa.
Per i luoghi e le bellezze da visitare in Sicilia, vi ricordiamo le spiagge più belle della Sicilia: la top 10 del 2016, in particolare: Punta secca, la spiaggia di Montalbano.
In Sicilia si trova anche il borgo più bello d’Italia, eletto per il Borgo dei Borghi 2016.